UN BIEL VIVI A PÎT – DOMENICA 16 APRILE MARCIA A MONTE PRAT

DOMENICA 16 APRILE nell’ambito degli eventi collaterali di Un Biel Vivi, la manifestazione enogastronomica del Consorzio Pro Loco Collinare FVG, si svolgerà la marcia non competitiva aperta a tutti gli appassionati delle camminate outdoor. Di seguito le caratteristiche. Per i marciatori accompagnati dall’amico a 4 zampe sarà presente Debora educatrice cinofila per un ulteriore accompagnamento durante il percorso con consigli e suggerimenti per una corretta conduzione del cane.

PERCORSO 6 KM – mappa e altimetria

PERCORSO 12 KM – mappa e altimetria

La quota di iscrizione di € 3,00 comprende spese organizzative, punto ristoro durante il percorso, assicurazione R.C., assistenza sanitaria qualificata.

Per iscriversi compilare la seguente SCHEDA ONLINE

Per info Andrea 348 098 9022 – ufficio IAT 0427 809091

Ogni giorno a Monte Prat al villaggio delle Pro Loco una appetitosa offerta enogastronomica. Info ufficio IAT 0427 809091

16 Apr 2023