UN BIEL VIVI – LA RISERVA NATURALE REGIONALE DEL LAGO DI CORNINO

Nell’ambito degli eventi collaterali di Un Biel Vivi la manifestazione enogastronomica delle Pro Loco del Consorzio Pro Loco Collinare la Riserva naturale Regionale del Lago di Cornino si inserisce con visite alla riserva e con la possibilità della pesca della trota ai laghetti Pakar.

Una iniziativa adatta a tutti in particolare alle famiglie con la durata di una giornata intera con pausa pranzo al villaggio enogastronomico delle Pro Loco a Monte Prat al quale si può arrivare con auto propria oppure avvalendosi del servizio navetta.

In particolare DOMENICA 16 APRILE su prenotazione a numero chiuso verranno proposte visite guidate gratuite di un’ora alle ore 10.00 – 11:30 – 14:00 – 15:30

Per un primo assaggio con un tour virtuale alla riserva vai al SITO

Info: Riserva Naturale del lago di Cornino 0427 808526 – centrovisite@riservacornino.it

Ogni giorno a Monte Prat al villaggio delle Pro Loco una appetitosa offerta enogastronomica.

15 - 16 Apr 2023

Riserva Naturale Regionale del lago di Cornino