UN BIEL VIVI – LA COLLINA PROMUOVE LA QUALITA’

dal 14 al 16 aprile sei Pro Loco del Consorzio Collinare a Monte Prat per un weekend di alta enogastronomia e un ricco programma di eventi collaterali.

I piatti tipici delle Pro Loco di Buja, Flaibano, Forgaria nel Friuli, Ragogna, San Daniele del Friuli, Villanova.

Il villaggio delle Pro Loco ti aspetta a Monte Prat mentre gli eventi collaterali sono distribuiti sull’intero territorio di Forgaria. Il villaggio enogastronomico è interamente coperto e riscaldato. Previsti servizi navetta da Cornino – Forgaria – San Rocco – Monte Prat.

Gli eventi collaterali per soddisfare i tuoi interessi, le tue passioni, le tue curiosità; per trascorrere una giornata intera in relax, per fare nuove amicizie, insomma tutto per UN BIEL VIVI

Un biel vivi e Ti regalo il mio tempo – l’evento che riunisce le pro loco e il mondo del volontariato dell’area collinare.

Non mancare. Per info ufficio IAT Forgaria nel Friuli 0427 809091

14 - 16 Apr 2023