UN BIEL VIVI – COLLINE ROMBANTI 2 – da Flaibano a Monte Prât

DOMENICA 16 APRILE nell’ambito degli eventi collaterali di Un Biel Vivi, la manifestazione del Consorzio Pro Loco Collinare FVG, si svolgerà la seconda edizione di Colline Rombanti, il tour con auto epoca attraverso la Collinare toccando i paesi delle Pro Loco presenti a Monte Prât con la loro offerta enogastronomica.

Partenza da Flaibano si prosegue per Dignano, Villanova, Ragogna, San Daniele del Friuli, Fagagna con tappa a Moruzzo per l’aperitivo organizzato dalla Pro Loco di Moruzzo

poi Colloredo M. A., Vendoglio, Treppo Grande, Buja, Majano, Forgaria nel Friuli e arrivo per il pranzo a Monte Prât al villaggio delle Pro Loco,

Sono ammessi all’evento max 35 autoveicoli immatricolati fino al 1993.
Quota di partecipazione: € 25,00 per veicolo e autista. Per ogni passeggero aggiunto: € 20,00 gli adulti, € 10,00 i minori di 12 anni.
La quota comprende: spese organizzative, ristoro alla partenza, aperitivo a Moruzzo e buono per due piatti a scelta fra i vari menù delle Pro Loco a Monte Prat.
L’iscrizione è obbligatoria attraverso la seguente SCHEDA ONLINE e dovrà pervenire entro MERCOLEDI 12 APRILE, le iscrizioni si chiuderanno in ogni caso al raggiungimento del numero massimo di 35 autoveicoli. Agli iscritti verranno poi inviate tutte le indicazioni operative per la manifestazione.

Per info Daniele 3497383884 – Massimiliano 3487149134 Mail: prolocoforgaria@gmail.com

Ogni giorno a Monte Prat al villaggio delle Pro Loco una appetitosa offerta enogastronomica. Info IAT 0427 809091

Registrazione presenze
a Flaibano area festeggiamenti