MOVIE CHAMBER ORCHESTRA a FORGARIA ARENA MUSIC FEST

DOMENICA 10 LUGLIO – ORE 20.15

Nel cartellone della prima edizione del festival “Forgaria Arena – music fest” un grande omaggio a un mito della musica!

Si tratta di un viaggio musicale nelle più celebri colonne sonore di film italiani ed internazionali in particolar modo quelle di Ennio Morricone eseguite dalla “Movie Chamber Orchestra”, una delle più note formazioni italiane specializzata nelle esecuzioni di temi cinematografici, con all’attivo una lunga serie di concerti in tutta Italia ed all’estero. L’orchestra è composta da musicisti di altissimo livello impiegati costantemente nelle produzioni cinematografiche e, quindi, garanzia della qualità di esecuzione.

Ogni esecuzione risulta assolutamente avvincente in quanto gli ascoltatori hanno modo di riconoscere i temi dei corrispondenti films, in un crescendo di ricordi ed emozioni che oltre al protagonista assoluto Morricone vivrà di momenti con le musiche di Nino Rota e John Williams.

biglietto: 12 euro + 2 euro prevendita – disponibile su ticketone oppure nei seguenti punti prevendita a Forgaria nel Friuli

AIT – Ufficio Turistico Forgaria – Piazza Tre Martiri 0427 809091
Edicola Roberta Tosoni – Piazza Tre Martiri
Alimentari Bar Belfio – Via Val