6 PENCE QUEEN EXPERIENCE BAND a FORGARIA ARENA MUSIC FEST

SABATO 9 LUGLIO – ORE 21.00

Nel cartellone della prima edizione del festival “Forgaria Arena – music fest” una delle tribute band dei Queen più apprezzate!

Una spettacolare band che da diversi anni fa rivivere con molto successo i grandi successi della band inglese ed inoltre protagonista musicale dello spettacolo “Forever” che sta girando i teatri italiani.
Sarà uno spettacolo che spazierà a 360 gradi nel repertorio dei Queen passando dai brani storici della band britannica a quei pezzi che purtroppo Freddie Mercury non ha mai potuto riproporre live, senza tralasciare le “chicche” per i fan più accaniti.
Negli ultimi anni hanno calcato in Friuli Venezia Giulia anche i prestigiosi palchi del Castello di San Giusto, Castello di Udine, Piazza Grande di Palmanova e Festival di Majano. Una vera garanzia di divertimento!

biglietto: 15 euro + 2 euro prevendita – disponibile su ticketone oppure nei seguenti punti prevendita a Forgaria nel Friuli

AIT – Ufficio Turistico Forgaria – Piazza Tre Martiri 0427 809091
Edicola Roberta Tosoni – Piazza Tre Martiri
Alimentari Bar Belfio – Via Val