Foliage in Prat

Una stagione ricca di fascino, bellezza e un po’ di malinconia: l’autunno con i suoi colori non smette mai di incantare.

L’altopiano di Monte Prat offre uno spettacolo unico, da immortalare con gli scatti della propria macchina fotografica ma anche con il semplice cellulare.

Bruno Zuliani, fotografo naturalista ed esperto del territorio, sarà l’accompagnatore della Pro Loco che vi porterà nei luoghi più colorati e scenografici.

Al termine dell’escursione è possibile il pranzo “da Biagina” con menù convenzionato € 12,00 a persona con primo, secondo e contorno, acqua e vino al tavolo, caffè. Chi desidera pranzare è invitato a segnalare la presenza al momento della prenotazione dell’uscita.

E’ previsto un contributo di € 5,00 a persona per le spese organizzative e istituzionali della Pro Loco Forgaria nel Friuli

E’ suggerita la prenotazione entro le ore 12.00 del 16 ottobre direttamente alla seguente scheda online – con sms/whatsapp al 371 4113448 – telefonando a ufficio IAT 0427 809091

09:00
appuntamento all’Agriturismo “da Biagina” altopiano Monte Prat – registrazione presenze