DIAVOLO IN NOI – Zucchero tribute band

DIAVOLO IN NOI – dal Blues ai ritmi cubani
Supergruppo di 13 musicisti di grossa esperienza “live”, nasce con l’obiettivo di ricreare durante il concerto, la medesima atmosfera del più grande bluesman italiano: ZUCCHERO Sugar Fornaciari.
Nella selezione del programma, che include i grandi classici e le migliori canzoni scritte da Zucchero, sono stati inseriti diversi brani eseguiti nella “versione cubana” (dal concerto tenuto a Cuba nel 2012), che fa distinguere i DIAVOLO IN NOI da qualsiasi altra cover band di Zucchero.
L’esecuzione maniacale della band, nel riprodurre nei particolari la musica di Zucchero (che soltanto un gruppo di 13 musicisti può eseguire) rende unica la Tribute Band DIAVOLO IN NOI.

Evento realizzato in collaborazione con DIAVOLO IN NOI

INGRESSO LIBERO – sara’ comunque gradita una offerta

PER AGEVOLARE L’INGRESSO ALLA SERATA e l’assegnazione del posto è raccomandata la prenotazione online alla seguente SCHEDA PRENOTAZIONE

In caso di maltempo il programma verrà rimandato ad altra data, ne verrà data comunicazione attraverso i social in tempo utile