da Cimarosa a Girotto – viaggio musicale dal 1700 al terzo millennio

Enrico Leonarduzzi, Metamorphosis String Quartet & Alberto Zongaro

Sei giovani musicisti, sei promesse musicali, sei entusiasti che si mettono in gioco, sei di cui sentiremo parlare.

Enrico Leonarduzzi, 21 anni al saxofono; Alberto Zongaro, 23 anni, alle percussioni; Anna Savytska, 23 anni, al violino; Alessandra Cella, 21 anni, al violino; Rachele Castellano, 24 anni, alla viola; Mario Roveda, 22 anni, al violoncello.

Un organico insolito quanto versatile in grado di vestire in modo convincente gli abiti della musica classica, del tango e di quella contemporanea.

Un programma che andrà a delimitare i tratti di una mappa musicale multiculturale e multi estetica spaziando tra vari generi musicali; da Cimarosa a Girotto, un viaggio che dal 1700 arriverà ai giorni nostri attraverso pagine di grandi autori, ora originali ora trascritte per questo incredibile ensemble.

INGRESSO LIBERO – sara’ comunque gradita una offerta

PER AGEVOLARE L’INGRESSO ALLA SERATA e l’assegnazione del posto è raccomandata la prenotazione online alla seguente SCHEDA PRENOTAZIONE

In caso di maltempo il concerto si terrà in “sala Murero” presso la sede della Pro Loco in via Grap 11

MODALITA' DI ACCESSO