ROCK & BRASS

ensemble Tiepolo Brass – direttore artistico m.o Diego Cal

Dopo il silenzio, la lontananza, la paura del tempo della pandemia vogliamo con la musica riportare atmosfere senza tempo e spazio, senza “distanze”, dove l’esuberante carica emotiva dei ritmi, associata a una raffinata trattazione delle armonie, a disegni di forme musicali chiare e trasparenti, diano allegria e leggerezza agli spettatori, di ogni luogo e di ogni età.

Occasione eccezionale per la serata inaugurale di Forgaria Arena quella di ospitare un concerto come mai lo avete solo immaginato.

Un concerto che porta sul palcoscenico alcuni dei più famosi pezzi della storia del rock dagli anni settanta in poi fino al metal più melodico. Solo per citarne alcuni: Pink Floyd, Led Zeppelin, Guns ‘n roses, Eric Clapton. Queen.

Un palco che esploderà di sonorità, virtuosismi ed emozioni in una versione unica e originale per decimino di ottoni, percussioni e pianoforte.

INGRESSO LIBERO con offerta consigliata di € 5,00

PER AGEVOLARE L’INGRESSO ALLA SERATA e l’assegnazione del posto è raccomandata la prenotazione online alla seguente SCHEDA PRENOTAZIONE.

In caso di maltempo il concerto verrà rimandato a GIOVEDI 8 LUGLIO

Schedula per Ore

MODALITA' DI ACCESSO

NON prenotati online