NELLA SELVA OSCURA

Racconti per tutti i bambini e famiglie
a cura di Damatrà Onlus

Una narrazione avvincente e a tratti divertente ci accompagna nel mondo di Dante e della sua Commedia, in un viaggio fatto di incontri e penombre. Le parole disegnano il ritratto di un Dante prima bambino e poi adulto fino ad arrivare alle porte di un inferno solo evocato. Percorreremo con un tratto del suo cammino, non troppo… quanto basta per svelarci la grandezza della sua opera immortale.

Damatrà è una società cooperativa sociale ONLUS che ha come scopo sociale la ricerca educativa e culturale perseguita attraverso la lettura, il racconto, l’arte, il fare e la creatività. Retta e disciplinata dai principi della mutualità, senza fini di speculazione privata e senza scopo di lucro, si è costituita a Udine nel 1997 e da oltre vent’anni lavora con continuità su tutto il territorio regionale, prevalentemente con soggetti pubblici e a vantaggio della collettività, con particolare attenzione ai cittadini più giovani. Le sue attività spaziano dalla promozione della lettura, agli ateliers artistici, alla narrazione, ai laboratori espressivi.
Il gruppo progetta, organizza e realizza azioni culturali di qualità per i più giovani, incontrando ogni anno 50 mila tra bambini e ragazzi.

INGRESSO LIBERO – sara’ comunque gradita una offerta

PER AGEVOLARE L’INGRESSO ALLA SERATA e l’assegnazione del posto è raccomandata la prenotazione online alla seguente SCHEDA PRENOTAZIONE

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà in “sala Murero” presso la sede della Pro Loco in via Grap 11

Schedula per Ore