FRIULI VENEZIA GIULIA COME AQUILA IN VOLO

“Friuli Venezia Giulia – Come aquila in volo” è il primo libro del fotografo e dronista Fabio Pappalettera. Raccoglie in 236 pagine il meglio della nostra regione da un punto di vista assolutamente diverso e coinvolgente: dall’occhio panoramico di un drone. Il viaggio fotografico spazia su tutto il territorio regionale, andando ad immortalare alcune delle eccellenze del Friuli Venezia Giulia; dalle montagne, scende lungo i fiumi, per andare a perdersi lungo le coste, senza dimenticare di ritrarre borghi e città.

Drone Reportage nasce da un’ispirazione, quella di vedere e approfondire le bellezze che ci circondano e che spesso ignoriamo da una prospettiva diversa e completa come quella che solo un drone può offrire. Si e’ cosi’ specializzata nel creare immagini uniche, in tutte le applicazioni che la video fotografia aerea può venire sviluppata. Negli anni ha creato, inoltre, una rete di collaborazioni con professionisti scelti del settore video produzioni, con i quali, in base alla tipologia di video richiesto, viene creata un’equipe in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente.

INGRESSO LIBERO – sara’ comunque gradita una offerta

PER AGEVOLARE L’INGRESSO ALLA SERATA e l’assegnazione del posto è raccomandata la prenotazione online alla seguente SCHEDA PRENOTAZIONE

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà in “sala Murero” presso la sede della Pro Loco in via Grap 11

Schedula per Ore